Cope2

« Older   Newer »
  Share  
_The Kogs_
view post Posted on 16/1/2011, 22:00




CITAZIONE (HodeMc @ 16/1/2011, 21:30) 
No la fata turchina.

simpatico
 
Top
Yostit_SZC_
view post Posted on 24/1/2011, 19:32




RISPETTO PER GUHT RAGAZZI CHE CRITICANO COPE 2 SENZA SAPERE CHI ESSO SIA! RENDETEVI CONTO QUANDO IL SIGNOR PANZUTO COME LO VOLETE CHIAMARE SI BOMBARDAVA I TRENI NEL RONX ALL ALTEZZA DELLA LINEA 2 3 4 5 SE NON ANCHE ALTRE FINO A INTASARE NEW YORK E MEZZO STATO AMERICANO CON I SUOI PEZZI, VOI ANCORA NON ERAVATE NEMMENO UN IDEA! CHISSA' PERCHE' AL CICCONE LO CHIAMANO NELLE GALLERIE D 'ARTE PER ESPORRE I SUOI TROW O I SUOI PEZZI,A PENSARE CHE IL SUO TROW (DI MERDA COME DITE VOI) E' UO DEI PEZZI PIU' CONOSCIUTI AL MONDO SE NON IL TROW PIU' FAMOSO CONDUCE LA STORIA DEL WRITING DALL OLDSCHOOL FINO AI GIORNI NOSTRI! ANDATEVI A VEDERE IL SUO FILM KING DESTROY E VEDETE DI CHE WRITING SI PARLA! PER QUELLI CON LA VOSTRA MENTAITA' SI DEVONO LE CAZZATE COME I PEZZI CROSSATI IN ITALIA DI COPE!
 
Top
Angie_wtf aka Pinko
view post Posted on 24/1/2011, 20:54




CITAZIONE (Yostit_SZC_ @ 24/1/2011, 19:32) 
RISPETTO PER GUHT RAGAZZI CHE CRITICANO COPE 2 SENZA SAPERE CHI ESSO SIA! RENDETEVI CONTO QUANDO IL SIGNOR PANZUTO COME LO VOLETE CHIAMARE SI BOMBARDAVA I TRENI NEL RONX ALL ALTEZZA DELLA LINEA 2 3 4 5 SE NON ANCHE ALTRE FINO A INTASARE NEW YORK E MEZZO STATO AMERICANO CON I SUOI PEZZI, VOI ANCORA NON ERAVATE NEMMENO UN IDEA! CHISSA' PERCHE' AL CICCONE LO CHIAMANO NELLE GALLERIE D 'ARTE PER ESPORRE I SUOI TROW O I SUOI PEZZI,A PENSARE CHE IL SUO TROW (DI MERDA COME DITE VOI) E' UO DEI PEZZI PIU' CONOSCIUTI AL MONDO SE NON IL TROW PIU' FAMOSO CONDUCE LA STORIA DEL WRITING DALL OLDSCHOOL FINO AI GIORNI NOSTRI! ANDATEVI A VEDERE IL SUO FILM KING DESTROY E VEDETE DI CHE WRITING SI PARLA! PER QUELLI CON LA VOSTRA MENTAITA' SI DEVONO LE CAZZATE COME I PEZZI CROSSATI IN ITALIA DI COPE!

niente da dire...meglio di cosi non potevo espimermi U.U
 
Top
Volvox
view post Posted on 24/1/2011, 21:41




CITAZIONE (GUHT_GELOcrew @ 1/1/2011, 13:58) 
vista la vostra età media dovreste guardare il t-up di Cope in rispettoso silenzio...e basta.

Se non capite la mentalità del bombing non parlatene che è meglio....o volete dirmi che gente come Dumbo, Dru, Reps, Panda fanno cagare? rispettate se volete essere rispettati un giorno, quando farete qualcosa.

puoi anche avere ragione e io da profano nel campo non mi intrometto, ma il "quando farete qualcosa" da povero ignorante hippoppettaro senza un briciolo di cervello e apertura mentale te lo potevi risparmiare. per essere un buon telecronista o allenatore non devi essere un buon calciatore. per giudicare con oggettività e competenza un pezzo non devi essere un writer affermato. quindi prima di fare il figo pensaci, se poi devi dire ste cazzate. grazie.

e per educazione e correttezza, presentati.


yostit, cortesemente, scrivi minuscolo. :sisi:
 
Top
HodeMc
view post Posted on 25/1/2011, 14:03




Quoto Volvox, Guth Gelo su HHS ho visto dei tuoi pezzi é fanno cagare.

Poi io nn ho criticato Cope, può essere anke il più conosciuto e rispettato del mondoma nn cambio la mia idea su i suoi pezzi.
 
Top
Cikketto MC
view post Posted on 25/1/2011, 23:25




a parte ke qualkosa x criticare cope la devi sapere sul writing e ne devi sapere molto poi per arrivare dove è arrivato lui ce ne vuole di esperienza volete criticare benissimo ma io vi vorrei far notare la perfezione del suo stile e compe il suo bombing di merda come lo definite sia sempre uguale questo nn significa ke il writer sia scarso anzi è da stimare xk nn penso sia cosa facile fare bombing uguali illegalmente poi pensatela come volete
 
Top
Yostit_SZC_
view post Posted on 26/1/2011, 17:00




SE SCRIVO GRANDE SUCCEDE QUALCOSA?boh comunque parlano di cope solo perchè è conociuto,cioè come si fà a venir a dire che rispetto lui ma i suoi pezzi fanno cagare ma che cazzo dite!!!Allora IZ THE WIZ???? vi piacciono i suoi pezzi ?? potranno sembrare cagate ma ha 40 anni di esperienza e ha pittato dall origine ai tempi nostri! Ne volete nominati altri? Andatevi a fare un giro a Nw York e vi trovate a ogni angolo un pezzo del mistr Cope !! Cia andate a sbavare sopra,e 120 % gli fate la foto vogliamo scommettere????
 
Top
Ornia
view post Posted on 26/1/2011, 17:11




ma allora dimmi una cosa... se uno scrive album su album pieni di canzoni tutte quasi uguali e tutti lo ascoltano, vuol necessariamente dire che questo personaggio è un grande e merita rispetto? secondo me no e lo stesso vale per il writing...
 
Top
Angie_wtf aka Pinko
view post Posted on 26/1/2011, 17:27




Allora yostit please scrivi in maiuscolo, usare il caps e come se tu urlassi e qui nessuno deve urlare U.U poi cerchiamo di placare gli animi vi prego di usare meno parolaccie e ognuno può si avere una propria opinione ma la si può esprimere tranquillamente senza inferforarvi, altrimenti mi sento costretta a modificare i vostri commenti ^^ fatelo per me non voglio risultare scortese ma è per una questione di rispetto :wo2: :wo2: :wo2: , per ora è un'avvertimento la prossima volta farò ricorso ai miei poteri da guerriera saylor u.u
 
Top
Yostit_SZC_
view post Posted on 26/1/2011, 18:12




Ma dove siamo all asilo? Ma che c entrano le canzoni " ORNIA" ??? Non c ' entra nientee il fatto che hai detto tu..
 
Top
Ornia
view post Posted on 26/1/2011, 18:54




prima cosa: vorrei capire perchè hai messo il mio nome tra virgolette.
secondo: come ho già spiegato sopra, A MIO PARERE, è di fondamentale importanza la qualità nel writing e non mi sembra che il throw up di cope sia di qualità.
Poi se tu sei di quelli che pensano che nel writing ciò che conta sia la quantità allora Cope è sicuramente uno dei migliori, se non il migliore... ma secondo me non funziona così e per spiegarlo ho fatto un confronto con la musica. Tutto qui.
 
Top
Cikketto MC
view post Posted on 26/1/2011, 19:54




i gusti sono gusti e nn sono qui a giudicare i vostri....Cope è stato è e sarà una leggenda del writing come seen can2....la bravura del writer consiste nel correre il riskio + alto possibile anke se la vedo una cosa stupida, + riesci a fare una cosa riskiosa + sei considerato importante...il trow up è considerato il pezzo + difficile da farsi xk è considerato un pezzo ke si fa illegalmente e in velocità assurda....quindi riflettendo su queste cose riesci a capire la bravura di cope ke nonostante tutto riesce a fare dei trow up sempre uguali su treni e in ogni strada di NY
 
Top
Volvox
view post Posted on 26/1/2011, 21:08




CITAZIONE (Cikketto MC @ 25/1/2011, 23:25) 
a parte ke qualkosa x criticare cope la devi sapere sul writing

è il minimo -anche se più che criticare direi valutare- ma resta che non è necessario essere il dio del writing. sennò di questo passo il più grande writer di sempre arriva e dice: bene, sono il più figo, nessuno è bravo quanto me, tutti zitti, nessuno mi può giudicare.

e di questo passo può tranquillamente -paradossalmente parlando- produrre tutte le merdate che vuole xD

e poi, cazzo, per arrivare a dire che uno è bravo ci deve essere una base di interessati a quest'arte come lo siete voi, più o meno dilettanti/intenditori/artisti che li valutano e definiscono in base a tecnica e apprezzabilità quello che è un artista bravo. non è che tutti voi che commentate qui siete degli stracazzo di guru, ma tutti voi assieme a tanti altri come voi in altri forum siete parte del "mito" di un grande artista, siete voi a crearlo, non solo l'artista stesso col suo genio, senza di voi (noi?) è solo un fallito...


CITAZIONE (Yostit_SZC_ @ 26/1/2011, 17:00) 
SE SCRIVO GRANDE SUCCEDE QUALCOSA?

anzi tutto è comune pratica nel net evitare di usarlo per correttezza ed educazione, perchè è l'equivalente di una persona che urla. poi, è scorretto in italiano e sta male. infine, non serve a un cazzo
 
Top
Yostit_SZC_
view post Posted on 27/1/2011, 16:00




CITAZIONE
prima cosa: vorrei capire perchè hai messo il mio nome tra virgolette.
secondo: come ho già spiegato sopra, A MIO PARERE, è di fondamentale importanza la qualità nel writing e non mi sembra che il throw up di cope sia di qualità.
Poi se tu sei di quelli che pensano che nel writing ciò che conta sia la quantità allora Cope è sicuramente uno dei migliori, se non il migliore... ma secondo me non funziona così e per spiegarlo ho fatto un confronto con la musica. Tutto qui.

Ho messo il tuo nome tra virgolette per dire che parlavo con te! SCusami tanto ehhh comunque non mi sembra che pratichi writing giusto? Io faccio writing e se tutti i toy che imbrattano i muri saprebbero fare un trow come quelli di cope2 non ci sarebbe nemmeno il nome vandalismo associato ai graffiti poi parlando di associare la qualità alla quantità vi dico a tutti che o si fà qualità o si fà quantità! è impossibile fare entrambi!!! Non si può pensare di fare un wild style coloratissimo al centro dell paese in piena notte!!! Non si distinguono nemmeno i colori e ci vuole un botto di tempo!!! Sono nozioni che se non sei writer non le sai! e come se io mi metto a parlare di Cibernetica! non ne so un cavolo potrei solo dare una mia impressione su questo che sarebbe nella maggior parte dei casi sbagliata!!!
 
Top
Ornia
view post Posted on 27/1/2011, 16:11




CITAZIONE (Yostit_SZC_ @ 27/1/2011, 16:00) 
Ho messo il tuo nome tra virgolette per dire che parlavo con te! SCusami tanto ehhh

Ti ho solo chiesto il motivo... non c' è da incazzarsi.

E comunque sono daccordo sul fatto che sia difficile fare quantità e qualità contemporaneamente; e per questo bisogna puntare prima di tutto sulla qualità.
Riguardo al termine vandalismo, penso che si staccherebbe dal writing se in giro ci fossero solo PEZZI. E con pezzi intendo dei pezzi fatti bene, colorati bene e curati. E probabilmente anche così la gente continuerebbe a chiamarlo vandalismo...
riguardo alle mie conoscenze sul writing, ti dico che non ne sono un esperto in quanto la mia attività principale nell' ambito dell' Hip Hop è l' MCing ma qualcosa di writing lo so e comunque sono daccordo con Volvox quando dice che non c' è bisogno di essere degli esperti per poter giudicare qualcosa di visivo e che comunque conosco seppur non molto a fondo.
Io definisco writing quello che si può vedere ad esempio nella tua galleria. Quello secondo me è writing! Il bombing di Cope è elementare e anche se è in giro per mezzo mondo ciò non significa che debba per forza essere considerato un' opera d' arte.
 
Top
46 replies since 25/12/2010, 18:04   547 views
  Share