Cope2

« Older   Newer »
  Share  
Yostit_SZC_
view post Posted on 27/1/2011, 17:28




okokokok allora a te piace il writing fatto bene,ma il writing ha molti altri sbocchi come lo stencil il poster ecc.. Un pezzo di Cope ovunque esso sia e in qualsiasi sua forma, è un pezzo di un artista tra i più celebri, lui li sa fare comunque i pezzi fatti bene!! e con questo mi voglio allacciare al fatto che hai detto tu sul vandalismo, per fare in ogni angolo della città un pezzo fatto bene non esisterebbe più il writing! Perchè un pezzo fatto bene non si può fare in 5 minuti,non si può fare di notte, non si può fare con dietro gli sbirri e non si può fare su un muro a caso, quindi il signor cope ha messo il suo pezzo in posti inpensabili in poco tempo con la sua tecnica se gli dai un muro tranquillo ti fà anche un wild con le palle! Ma non si può dire che il trow up di Cope è brutto perchè bisognerebbe dire che tutti i trow up non mi piacciono.
 
Top
Angie_wtf aka Pinko
view post Posted on 27/1/2011, 17:30




Ragazzi allora spieghiamo un concetto che comunque una persona che non fa writing capisco che possa franintenderlo con inefficienza! I writer di per se possono essere distinti in diverse categorie...ci sono quelli che puntano sulla qualità e quelli che puntano sulla quantità, quasi sempre quelli che puntano sulla qualità tendono a fare i loro pezzi in maniera legale come ad esempio alle jam,ai contest,o magari chiedendo l'autorizzazione ai propri comuni o cazzi vari,mentre invece coloro che tendono alla quantità possono essere nominati BOMBER in quanto la loro "specialità" è appunto quella di non fare grande attenzione al lettering, all'out line o al riepimento, ma solo nel minor tempo possibile, quasi sempre al buio,completare un bombing che diventa per loro un marchio,un'etichetta...ognuno è liberissimo di pensarla in maniera diversa ma non si può negare a Cope2 una posizione tra l'olimpo dei writers perche per quello che fa lui non è ad alti livelli ma di più...e tra l'altro nelle foto vengono riportati t-up ma di pezzi seri ne ha fatti e fidatevi che sono meritevoli di encomio.
 
Top
Yostit_SZC_
view post Posted on 27/1/2011, 17:30




Grande angy! La mia risposta era per ORnia..
 
Top
Angie_wtf aka Pinko
view post Posted on 27/1/2011, 17:35




CITAZIONE (Yostit_SZC_ @ 27/1/2011, 17:30) 
Grande angy! La mia risposta era per ORnia..

si si yo lo avevo capito e il discorso non è per te perche penso lo sappia meglio di me xD
 
Top
Yostit_SZC_
view post Posted on 27/1/2011, 17:45




Si si lo so che avevi capito ma visto che la tua risposta era prima della mia chi legge poteva pensare che era per te,comunque ora la tua risposta è sotto la mia boh non ci sto capendo niente auhauhahu
 
Top
Cikketto MC
view post Posted on 27/1/2011, 18:22




angie nn potevi esprimerti meglio
 
Top
Angie_wtf aka Pinko
view post Posted on 27/1/2011, 18:36




Cikketto non per niente modero questa sezione U.U
MODESTIA mode off hahahahaha
 
Top
Volvox
view post Posted on 27/1/2011, 20:11




CITAZIONE (Angie_wtf aka Pinko @ 27/1/2011, 18:36) 
Cikketto non per niente modero questa sezione U.U
MODESTIA mode off hahahahaha

:doh:
 
Top
Angie_wtf aka Pinko
view post Posted on 27/1/2011, 20:30




suvvia Volvox si scherza xD
 
Top
Volvox
view post Posted on 27/1/2011, 21:31




CITAZIONE (Angie_wtf aka Pinko @ 27/1/2011, 20:30) 
suvvia Volvox si scherza xD

 
Top
HodeMc
view post Posted on 31/1/2011, 17:59




Quelli ke ne parlano bene e xkè lo hanno visto su Marc Ecko Getting Up (il videogioco, il quale nn mi funziona per la skeda grafica XD) ma fatemi il piacere
 
Top
Angie_wtf aka Pinko
view post Posted on 31/1/2011, 19:28




hode ma quale getting up -.- ho una vasta cultura per quanto riguarda il writing e come per te può non essere bravo per altre 40.000 persone sulla faccia della terra si può definire un grande. Capisco che il bello è oggettivo ma dipende da che prospettiva si guarda questo "bello"

CITAZIONE (Angie_wtf aka Pinko @ 27/1/2011, 17:30) 
Ragazzi allora spieghiamo un concetto che comunque una persona che non fa writing capisco che possa franintenderlo con inefficienza! I writer di per se possono essere distinti in diverse categorie...ci sono quelli che puntano sulla qualità e quelli che puntano sulla quantità, quasi sempre quelli che puntano sulla qualità tendono a fare i loro pezzi in maniera legale come ad esempio alle jam,ai contest,o magari chiedendo l'autorizzazione ai propri comuni o cazzi vari,mentre invece coloro che tendono alla quantità possono essere nominati BOMBER in quanto la loro "specialità" è appunto quella di non fare grande attenzione al lettering, all'out line o al riepimento, ma solo nel minor tempo possibile, quasi sempre al buio,completare un bombing che diventa per loro un marchio,un'etichetta...ognuno è liberissimo di pensarla in maniera diversa ma non si può negare a Cope2 una posizione tra l'olimpo dei writers perche per quello che fa lui non è ad alti livelli ma di più...e tra l'altro nelle foto vengono riportati t-up ma di pezzi seri ne ha fatti e fidatevi che sono meritevoli di encomio.

non posso fare altro che riquotare il mio messaggio in cui ho chiarito cospicuamente il concetto
 
Top
HodeMc
view post Posted on 31/1/2011, 22:04




Quando mai io ho detto ke nn é bravo!?
Io all'inizio ho detto ke preferisco puntare sulla qualità ke alla quantità, in caso mi faccio appunto un bel tag tour (cm lo kiamo io XD)
Ho ben espresso ke oltre alla grandissima esperienza ha una abilità cn la bomboletta unica, una cosa é fare na bozza na cosa e riprodurre sul muro, ci devi fare la mano per perfezionare i piccoli dettagli (ke sn qll ke contano) é lui d mano ne ha tanta
Lui ha puntanto sulla qualità appunto per la fama e il rispetto é ha riempito mezza New York, propio x qst é considerato una leggenda, ma nn per la bravura anke se nn cé nulla da dire
Avevo letto la sua storia su un magazine, ma nn ricordo bene
Guarda ke io me ne intendo molto d writing cn ki stai parlando
 
Top
Angie_wtf aka Pinko
view post Posted on 31/1/2011, 23:15




CITAZIONE (HodeMc @ 31/1/2011, 17:59) 
Quelli ke ne parlano bene e xkè lo hanno visto su Marc Ecko Getting Up (il videogioco, il quale nn mi funziona per la skeda grafica XD) ma fatemi il piacere

mi era sembrata ironica la frase ;) perdonami allora
 
Top
HodeMc
view post Posted on 31/1/2011, 23:35




Era ironica nn per Cope ma per ki commentava
 
Top
46 replies since 25/12/2010, 18:04   547 views
  Share