Fedez - Il Mio Primo Disco Da Venduto.

« Older   Newer »
  Share  
Marco.n
view post Posted on 30/11/2011, 20:02 by: Marco.n




Ti pare che dissino Fibra?

Allora, l'intro. Dopo che ha detto Frà, ho capito tutto il disco. Ho perso le speranze.
Vivere domani è carina, il beat di Don Joe non mi gusta, stranamente.

La base di Roofio alla Bella Vita, grande. Forse questo pezzo è più da Fedez degli altri.
Mi piace.

Blues. Bravo Fedez. Grande Marracash. Grandissimo. Guè. Cazzo voglio Guè così.
Finalmente un pezzo stupendo, per il lato artistico dei tre. Bravi bravi e bravi.

Il pezzo con J-Ax OMFG. J-Ax caruccio è anche troppo, ma è a suo agio su ste basi.
Fedez KO, proprio uno schifo. Sembrano i Finley. omfg

Ipocondria. L'ennesima cosa fatta così. Dub perchè va il dub. Però c'è da dire che il Dub di Mastermind è notevole. Grandissimo.

Il cemento non è un fiore. Bellissime sonorità. Bello Fedez. Jake il solito negro di strada, all'inizio.
Però Jake ha chiuso ed ha spaccato tutto seriamente col ciliegio. Davvero. Seriamente.
No è oltre. Ti amo per la frase del demone.

Reality show. Extreme Finley/Dari mode.

Quello che ho non mi dice niente. Mi sembra un remake di Anthem pt.1. Mi puzza di vecchio. Entics, una tipa non mi basta. ._. Mortacci tua ti putivi stà sittu.

Una cosa sola, grande pezzo. Influenza del Dan-T immensa. Dan-T ha spaccato HAHAHAHAHAHAHAHAH un genio.

Il resto commento quando finisco.
Per ora, probabilmente non è un disco da ricordare. Ma è un disco che andrà per tutti i doghetti.
 
Top
16 replies since 6/11/2011, 21:56   485 views
  Share