Regolamento Beat Contest, Prima di qualunque azione, leggere qui

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo Opera
view post Posted on 2/9/2010, 08:44




Di seguito in questo post verranno elencate le regole generali valide per ogni contest.

1- Il campione da usare verrà scelto ogni volta dal vincitore.

2- Ogni Partecipante dovrà confermare la propria adesione nel topic apposito.

3- Ogni partecipante dovrà postare il suo lavoro in un topic ex-novo con il titolo della traccia (a scelta personale) nel titolo.

4- A scadenza raggiunta si aprirà un Topic-Sondaggio in cui tutta l'utenza interessata esprimerà il proprio voto più una sottomissione di un post di riferimento ad esso entro 3 giorni.

5- Il vincitore verrà scelto secondo una classifica da 5 posti a punti secondo lo schema: 1°-->11 punti; 2°-->7 punti; 3°-->4 punti; 4°-->2 punti; 5°-->1 punto.

5- Il vincitore potrà scegliere il campione da usare ovunque lui voglia benchè debba stare attento e non selezionare tracce coperte da copyright attuale.

6- Il vincitore sceglierà quindi tutte le condizioni necessarie allo svolgimento del contest attuale come: Se usare o no strumenti esterni, se usare solo un basso, se rendere il campione presente o se usarlo come arricchimento, se accettare sample esterni, scadenza* ecc ecc... e scriverà un post qui di seguito.

7- No Rodimenti di ogni genere, non è un evento in cui si mostra quanto si è bravi ma proprio per la possibilità di lavorare tutti con lo stesso campione si può imparare affondo uno stesso suono poichè analizzato ed arrangiato in più modi, sotto vari aspetti.

* Naturalmente si cercherà di rendere tutti contenti riguardo la tempistica, dividendo il tempo tra ELABORAZIONE-CONSEGNA-VOTAZIONE.

Per esplicazioni ulteriori, c'è il topic apposito dove dicuterne. Grazie dell'attenzione.

Credo sia tutto...nel caso edito e vi faccio sapere.

 
Top
0 replies since 2/9/2010, 08:44   60 views
  Share