Rugby...i piace?
Poll choicesVotesStatistics
Si1 [100.00%]
No0 [0.00%]
Non lo conosco come sport0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Rugby...i piace?

« Older   Newer »
  Share  
»gäb
view post Posted on 17/9/2010, 20:53




dai ragazzi ditemi la vostra su questo sport!
 
Top
Volvox
view post Posted on 17/9/2010, 21:05




a me piace un botto soprattutto dopo che ho visto invictus..cioè a dire il vero mi piace la competizione sportiva a priori...il fatto è che si saccagnano troppo di botte per il resto spacca i culi

ma spiegami una cosa...quanti punti vale quando superi la linea correndo e quanto invece il calcio di punizione, o quello che è, se passa sopra la sbarra???? scusa la terminologia poco tecnica...
 
Top
»gäb
view post Posted on 17/9/2010, 21:13




La meta 5(schiacciare la palla dopo la line "dei pali" xD) la punizione 3 e la realizzazione 2( una specie di punizione dopo la meta...) di drop 3(calciare la palla di controbalzo durante l'azione)
 
Top
Volvox
view post Posted on 17/9/2010, 21:28




ok ho capito che i primi due sono quelli che intendevo..gli altri due arabo xD
 
Top
»gäb
view post Posted on 17/9/2010, 21:48




in poche parole se fai la meta (segni) hai diritto a calciare una punizione(dicesi calcio di trasformazione) e vale due punti... la punizione la si fa dopo un fallo(molto semplice da capire penso xD) il drop (è un calcio di controbalzo) se durante l'azione lo fai e la palla passa tra i pali vale 3 punti( essendo nel corso dell'azione devi essere molto capace per farlo in quando possono intercettarla, placcarti o magari sbagli perchè sei in corsa ecc...)
 
Top
Volvox
view post Posted on 18/9/2010, 10:10




aaaaaaah ok capiti tutti:)claro:)
 
Top
5 replies since 17/9/2010, 20:53   20 views
  Share