Salto nel vuoto — Ghemon & The Love 4tet

« Older   Newer »
  Share  
N A B B O
view post Posted on 4/4/2011, 21:04




Ogni volta a colorare con la penna nei bordi.
Ogni volta a decifrare quello che la testa dice.
Intrappolato tra 2 mondi come sotto una cornice, mi chiude dietro un vetro e non vedo la superfice.
Intersezione, linee rette, semirette, universo, luce, buio, navicelle, navi spaziali, costellazioni, guerre stellari, visioni varie ed eventuali.
A metà strada tra Zappa e Bill Murray. Quanti veri vincitori? Quanti carri? Quanti sentieri? A quale devo affidarmi per vedere altre mattine, per non sbagliarmi e trovarmi alla fine?
"Potere alla parola", possibilità infinite, meteorite sulla mia città, l'ho imparato a scuola, cabala, sotterranei cablati, Lena Biolcati, Barnabà, Dante e i sette peccati.. capitali, occhiali spessi, montatura grossa, come se mi nascondessi, come una contromossa, corre l'immaginazione, voli all'altezza della stazione, io spezzo la tensione, gesti elementari, distrazione - focus, perfette linee dentali, ordinate come filari, lucide come calcari, banalità, domande sul domani e sull'umanità, in me che ci trovavi? Di la verità! Averi, avidità, saperi, sapidità, giorni interi a parlare con l'aldilà, a bocca chiusa, giorni sul ponte, giorni in cambusa, giorni in mare, giorni alla rinfusa, giorni ad affogare.
E dicono che più aspetti più il destino giocherà dispetti con quanto di più caro abbiamo e io rispondo che in effetti su più aspetti più affetti più sospetti.
E noi viviamo battuti sul divano a chiederci cosa ci aspetti se l'universo è cosi lontano. Televisione, telecomando, telecinesi, telegiornale, Rambo, persone uguali come i cinesi a lavorare, campo aperto, cammino, mi fermo, continuo.. continuo, figlio dell'impero, accendo l'emisfero spento del cervello e io non lo sapevo, perde fuoco la mia capacità di fare a fuoco, la mia razionalità si prende gioco di me con quello che sa, si prende gioco di me con quello che sa.
Ragionamento lineare, terzo occhio, giandola pineale, il computer nella testa si è rotto, lineare, terzo occhio, giandola pineale, il computer nella testa si è rotto è da aggiustare.
 
Top
0 replies since 4/4/2011, 21:04   46 views
  Share