Hode, oggi bozze

« Older   Newer »
  Share  
HodeMc
view post Posted on 27/4/2011, 18:51




Oggi finalmente mi è venuta la voglia di bozzare :*-*: l'ultima bozza che faccio a minimo 4 mesi lol

Cmq ecco quì, sono fatte tutte a cazzo in 90 minuti contati, è inutile che mi dite gli errori xkè li vedo chiaramente
Si vede che ha tanto che non prendo una matita... ho perso la mano fanno cagare :piantos:

L'outline mi era sbavato xD
image
image
Dopo che ho sbavato con la mano mi sono rotto le palle, infatti il 3D non si può chiamare tale xD
image
L'ultima che ho fatto, tanto per...
image
 
Top
N A B B O
view post Posted on 2/5/2011, 13:33




Nel terzo ci vedo qualcosa di mio.
Fai bene, copiare è un ottimo metodo per migliorarsi, e non scherzo.
Il da quanto non bozzi, il tempo (che poi 90 minuti sono proficui), e l'autocommiserazione non servono a nulla. Non è un rimprovero, porto avanti i consigli che mi vengon dati e mi risultano utili.
Detto ciò, nella prima, gioca di più con la colorazione, osserva gli altri, assimila, riproduci, emula.
Il lettering è ancora 'sporco', devi capire il corpo della lettera, e dove vuole andare a sbattere.
Su questo ho difficoltà anch'io.
Nella seconda agli estremi c'è lo spessore giusto, procedi con quello sempre, e disegna grande, è utile per i particolari. In un pezzo di foglio è complicato.
I colori son belli, la composizione meno.
Terza, va leggermente meglio col lettering. Ciò non toglie che ancora non ci sei, continua.
Riguardo la quarta, davvero notevole, mi piace. Continuala.

Detto questo, è normale. Ad ogni lavoro che sforno, ce n'è uno che butto, se non proprio quell'ultimo.
Si procede sempre verso il nuovo, perchè quello che abbiamo in testa sarà sempre migliore dell'elaborato.
Infatti, non mi accontento mai.
 
Top
Str05
view post Posted on 2/5/2011, 18:15




beeelli! soprattutto gli ultimi due
 
Top
HodeMc
view post Posted on 3/5/2011, 16:16




CITAZIONE
Nel terzo ci vedo qualcosa di mio

Infatti diciamo che ho preso spunto lol
CITAZIONE
Detto ciò, nella prima, gioca di più con la colorazione, osserva gli altri, assimila, riproduci, emula.

In questo non ho afferrato bene, se me lo potresti rispiegare cosa dovrei cambiare...
CITAZIONE
Il lettering è ancora 'sporco', devi capire il corpo della lettera, e dove vuole andare a sbattere.
Su questo ho difficoltà anch'io.

Stessa cosa, potresti spiegarmelo meglio? così cerco di migliorarlo, che questa è una cosa che diciamo ho notato anchio ma che non continuo a capire dove sbaglio
CITAZIONE
Nella seconda agli estremi c'è lo spessore giusto, procedi con quello sempre, e disegna grande, è utile per i particolari. In un pezzo di foglio è complicato.

Lo notato, purtroppo ho preso la mano a farle piccole .-.
CITAZIONE
Riguardo la quarta, davvero notevole, mi piace. Continuala.

E io che credevo fosse la peggiore


Grazie mille in anticipo :D
 
Top
N A B B O
view post Posted on 3/5/2011, 17:43




Nella prima ci vuole più fantasia nel colorare, osservane qualcuno e riportalo.
Riguardo il corpo della lettera, ogni lettera ha una destinazione.
Non puoi spezzargli l'armonia che le da spazio. Evita gli spigoli ma sappi dosare gli smussamenti e la roba morbida.
Per ora copia, è fondamentale.
Giusto per citarti Jim Jarmusch: Il punto non è da dove prendete le cose, il punto è dove le portate.
La bibbia per un creativo, succhia sangue da qualunque forma di vita come i vampiri, cattura. (cit.)
 
Top
HodeMc
view post Posted on 6/5/2011, 16:24




Grazie mille frà, davvero :) cercherò di migliorare e poi posterò :D
 
Top
6 replies since 27/4/2011, 18:51   46 views
  Share