NON CAMBIERO' - KeMy feat. ???, KI ci sta?

« Older   Newer »
  Share  
KeMy90
view post Posted on 5/5/2011, 16:07




http://soundcloud.com/kemy90/non-cambier-in-attesa-di-feat
quà sotto il mi testo, ki vuole mi fa sapere e poi deve scrivere dai i miei 2 commenti INIZIO e FINE prima del ritornello...
FATEMI SAPERE

NON CAMBIERO'

Ti presento kemy quello ke ti ha dato solo problemi...
li ho anke io ma non li metto in mostra e quindi non li vedi...
preferisco essere stronzo ke inculato da tutto il mondo...
pensi ke prenderti x il culo costituisca un trionfo...
non sai un cazzo di me! ehh! non lo saprai mai...
io sono come un virus ti distruggo tutti quanti i file...
qst canzone è dedicata a ki ho ferito... (ferito)...
dedicata ai my frà e ad ogni mio singolo amico...
dedicata solo a ki sa insultarmi al posto di aiutarmi...
dedicata a ki tenta continuamente di migliorarmi...
dedicata anke a ki mi ha cambiato... (cambiato)...
e mi ha fatto provare qualcosa ke in realtà non ho mai provato...
devo scusarmi cn my madre, cn my padre, ma ke sto a fare...
sono troppe le persone ke dovrei elencare...
ma adesso ho imparato e ho capito la lezione...
mai skerzare con i sentimenti delle persone...

[(RIT.)]
Ora, sento il cambiamento dentro me...
e non so come comportarmi ora ke...
non penso di essere adatto x te...
non penso di essere adatto x te...
Ora, sento il cambiamento dentro me...
e non so come comportarmi ora ke...
non penso di essere adatto x te...
io continuerò... e non cambierò...
 
Top
Volvox
view post Posted on 5/5/2011, 17:55




spostata in vostri testi.

la prima cosa che mi vien da dire è riguardo al titolo della discussione: "kemy feat ???". questo mi ricorda ghemon quando diceva che se cerchi il titolo prima di aver concluso il progetto, allora questo progetto è fallito. intendo dire, secondo me non ha senso scrivere un testo e proporlo per un feat a non so chi...scrivi il testo, poi casomai se ci scappa il featuring meglio...non vorrei che questo scadesse in un feat con cani e porci pur di fare il feat...........:)

secondo piccolo appunto, cavolo, che ci fanno i puntini di sospensione in fondo a ogni verso???XD

cmq, detto questo, penso che il testo sia banale. non prenderla a male, meglio che dirti che spacca e poi non è vero. suona già sentito e, più che semplice, semplicistico. devi cercare il tuo stile, se vuoi spaccare.

a livello di contenuto c'è una pecca: il testo sembra un insulto ai soliti sucker (esistono???) e il ritornello dedicato a una donna che hai perso. nel ritornello dici che non cambi, ma nel testo non si capisce, quando dici:

"dedicata a ki tenta continuamente di migliorarmi...
dedicata anke a ki mi ha cambiato... (cambiato)..."

se lo intendi come una cosa negativa o positiva. in quest'ultimo caso sarebbe incoerente con ritornello e titolo.

in definitiva, devi lavorarci sopra alacremente. anzi, fossi in te proverei da zero con qualcosa di più riflettuto.

ovviamente, non mollare:)))
 
Top
KeMy90
view post Posted on 6/5/2011, 04:47




1) ma io infatti propongo, ma prima di lasciare la base voglio sentire qualcosa di loro... c'è penso ke possa aver capito, il titolo c'è xk c'è anke il ritornello anke xk se nn trovo il feat registro solo la mia parte e buonanotte, dopo taglio la base ed è apposto...
2) i puntini di sospensione sn fatti emm (boo) mi va di metterli xD
3) il testo nn è proprio questo le rime migliori le ho levate xD non si sa mai xD cmq grazie :yee:
 
Top
Volvox
view post Posted on 6/5/2011, 19:11




boh, a me suona cmq strano...se qualcuno vuole un feat, lo chiede a lavoro fatto, o sono io a chiederlo prima...vabbè ognuno poi la pensa come ha voglia.

beh, se vuoi un parere sul testo, meglio pubblicarlo tutto...anche se corri il rischio che ti rubino le rime, non sarà un testo, e non sei fibra, insomma xD
 
Top
KeMy90
view post Posted on 7/5/2011, 05:35




nooo fibra nooooooo : :facepalm: :
 
Top
Volvox
view post Posted on 7/5/2011, 10:27




e che c'è di male a essere fibra...spacca, è furbo e a differenza nostra ha avuto successo...
 
Top
KeMy90
view post Posted on 7/5/2011, 13:41




si è furbo lo penso anke io però... xD
 
Top
Volvox
view post Posted on 7/5/2011, 17:54




kemy, onestamente, se arrivi a quel livello sei il migliore nel tuo campo. marcio hai visto che fine ha fatto. hai visto che ci sono arrivati i dogo. e gli altri che hanno provato? son tornati indietro con effetto boomerang XD

vabbè, mo siamo OT XDDD
 
Top
7 replies since 5/5/2011, 16:07   29 views
  Share