Punizione=SFOGO!!!(1° strofa testo)

« Older   Newer »
  Share  
K#VIRUS
view post Posted on 5/5/2011, 20:12




perchè una semplice punizione che mi vieta di registrare mi puoi vietare di vivere nella musica???



Ora non so più capire che cosa mi spinge/
a dettare parole che descrivo situazioni/
che poi chi se le spinge/
sti testi,sti pezzi,sti freestyle ste canzoni!?/
solite parole messi in riga/
solita voglia di essere diverso/
ma diverso da cosa?diverso da quale universo/
se non mi sento dentro/
è solo colpa mia/
e se non trovo una soluzione e non penetro/
nei cuori è sempre colpa mia/
quindi cosa vuoi...ma che te ne frega/
se mi sento sempre con i coltelli/
puntati alla schiena/
e se non so sti versi che senso hanno/
ma il senso è che senso non ne hanno/
hanno,solo il senso di sfogarmi/
e di contrariare a questo porto d'armi/
dove come mercie c'è solo la mia fotta/
vendendo il talento per non andare in bancarotta/
ma cosa mi costa?forse tutto forse niente/
forse qualche luce chiamata idea che si accende e non si spegne/
o forse semplicemente di non rendermi conto/
che in questo momento...sto perdendo la partita/
preparato perfettamente...a diventare un morto/
ma in fondo so che non è ancora finita!!!
 
Top
Volvox
view post Posted on 5/5/2011, 20:45




risposta alla tua domanda: assolutamente no. stiamo parlando di poesia. vivila cmq, anche se in una dimensione diversa...

cavolo, sei una mente bella tosta te...ti tiri i pacchi giusti. rifletti e lavori bene di zucca. e vista l'età, un buon testo, non mollare. la tua riflessione è solo l'apice dell'iceberg, sappilo...dovrei conviverci con la verità che nessuno se ne sbatte della tua roba XD anche se diventi famoso...sarai sempre "braccia rubate all'agricoltura"...
 
Top
N A B B O
view post Posted on 7/5/2011, 13:11




Posta meno, scrivi meno, scrivi bene, fatti autocritica.
Usa bene le parole.
Tutto questo per tutti i tuoi testi che ho letto.
Ma niente di così cattivo, procedi piano.
 
Top
K#VIRUS
view post Posted on 7/5/2011, 14:51




mi dispiace nabbo ma non sono uno di quelli che pensa che non allenandosi migliora di brutto,è una cosa sciocca(secondo me) pensare che non scrivendo uno impara :shock: è come dire che uno impara a guidare la macchina senza averla guidata...

si comunque posto un po' di meno su questo hai ragione
 
Top
Volvox
view post Posted on 7/5/2011, 17:58




si ma se cerchi di guidare la macchina senza conoscere i segnali stradali finisce che ti schianti andando contromano in autostrada convinto che sia una pista ciclabile.

è proprio lo studio, assieme alla pratica, che ti portano ad essere il migliore.

il livello tecnico massimo (o quasi?) per un rapper italiano è già stato raggiunto da altri, se anche arrivassi al loro livello, cosa saresti in più di loro? saresti solo la brutta copia...e diverresti ripetitivo e noioso, perchè dopo un po' ripeteresti sempre la stessa cosa con incastri diversi.
 
Top
K#VIRUS
view post Posted on 7/5/2011, 19:22




CITAZIONE (Volvox @ 7/5/2011, 18:58) 
si ma se cerchi di guidare la macchina senza conoscere i segnali stradali finisce che ti schianti andando contromano in autostrada convinto che sia una pista ciclabile.

è proprio lo studio, assieme alla pratica, che ti portano ad essere il migliore.

il livello tecnico massimo (o quasi?) per un rapper italiano è già stato raggiunto da altri, se anche arrivassi al loro livello, cosa saresti in più di loro? saresti solo la brutta copia...e diverresti ripetitivo e noioso, perchè dopo un po' ripeteresti sempre la stessa cosa con incastri diversi.

concordo.... ma questo testo non lo registro...è solo uno sfogo come dice il titolo.
 
Top
N A B B O
view post Posted on 8/5/2011, 09:27




Non migliora niente senza coscienza di sè, meditazione, riflessione, senza staccarsi dal mondo, senza pause.
 
Top
Volvox
view post Posted on 8/5/2011, 11:08




CITAZIONE (K#VIRUS @ 7/5/2011, 15:51) 
mi dispiace nabbo ma non sono uno di quelli che pensa che non allenandosi migliora di brutto,è una cosa sciocca(secondo me) pensare che non scrivendo uno impara :shock: è come dire che uno impara a guidare la macchina senza averla guidata...

si comunque posto un po' di meno su questo hai ragione

il mio commento era riferito a questo, key. rischi di essere solo una scopiazzatura venuta male di kaos, procedendo in questa direzione.

poi, può darsi che io mi sbagli, ovviamente parlo per mia esperienza...
 
Top
K#VIRUS
view post Posted on 8/5/2011, 12:01




CITAZIONE (Volvox @ 8/5/2011, 12:08) 
CITAZIONE (K#VIRUS @ 7/5/2011, 15:51) 
mi dispiace nabbo ma non sono uno di quelli che pensa che non allenandosi migliora di brutto,è una cosa sciocca(secondo me) pensare che non scrivendo uno impara :shock: è come dire che uno impara a guidare la macchina senza averla guidata...

si comunque posto un po' di meno su questo hai ragione

il mio commento era riferito a questo, key. rischi di essere solo una scopiazzatura venuta male di kaos, procedendo in questa direzione.

poi, può darsi che io mi sbagli, ovviamente parlo per mia esperienza...

bho...non penso di essere una copia di kaos neanche lontanamente....ho fatto un pezzo col suo stile e poi basta ma non ho copiato...ho solo presto spunto
 
Top
Volvox
view post Posted on 10/5/2011, 21:48




è proprio quello il punto, hai copiato il suo stile. non che questo sia sbagliato in sé, anzi, nessuno inventa niente,e si impara imitando, come i bambini XD

però cosa fondamentale, è non fermarsi a questo.

e non considerare kaos qualcosa di assoluto, di irraggiungibile. kaos è raggiungibilissimo. superabile.
 
Top
N A B B O
view post Posted on 11/5/2011, 12:10




CITAZIONE (Volvox @ 10/5/2011, 22:48) 
kaos è raggiungibilissimo. superabile.

Già superato.
 
Top
Delta Brain
view post Posted on 11/5/2011, 16:31




CITAZIONE (Marco.N @ 11/5/2011, 13:10) 
CITAZIONE (Volvox @ 10/5/2011, 22:48) 
kaos è raggiungibilissimo. superabile.

Già superato.

 
Top
Volvox
view post Posted on 11/5/2011, 18:50




CITAZIONE (Delta Brain @ 11/5/2011, 17:31) 
CITAZIONE (Marco.N @ 11/5/2011, 13:10) 
Già superato.

mi riferivo a lui, non al rap nostrano in sé. xD
 
Top
12 replies since 5/5/2011, 20:12   57 views
  Share