Delta Brain - La Quiete dopo la Tempesta, ebbene si.

« Older   Newer »
  Share  
Delta Brain
view post Posted on 23/9/2011, 18:56




Ebbene si ,mi sento di inaugurare questa nuova sezione chiesta da me e dal mio ego.
Ultimamente mi trovo tra la quiete e la tempesta molto spesso,tra la mia felicità e i miei problemi,tra i casini idioti che mi saltano addosso come delle rane affamate con dei moscerini e con la felicità che viene fuori a sprizzi..quando non vengo soffocato dal resto.
Ho capito che se una cosa va bene deve esserci per forza qualcosa che faccia il contrario,se prima andava "male" il lavoro e bene il rapporto familiare ora è il contrario e purtroppo i vari tentativi per migliorare il tutto sono risultati vani.Mi fa pure strano parlarne così,non sono abituato ad espormi agli altri scrivendo,nemmeno a me stesso però mi sembra quasi un obbiettivo,una voglia di uscire e di crescere.Sto perdendo amici,che dopo aver capito la mia diversità confronto a loro preferiscono lasciarmi solo come un soldato ferito in guerra per colpa del fuoco amico e lasciato in pasto al primo nemico che passa armato d odio e con il sapore del sangue in bocca. Però devo ammettere che ho potuto pure riassaporare la gioia,pure rimanendo solo nel mio piccolo sono riuscito a riassaporare questa sensazione stupenda di libertà e consapevolezza,una sensazione talmente bella che ti fa volare,ho provato la vera felicità...mi pareva di un bel colore verde chiaro un po' argenteo e pieno d amore quindi molto caloroso...mi saliva in corpo e mi faceva sentire come se non fosse accaduto nulla,solo il bello. E sta settimana è passata così tra la quiete e la tempesta per l appunto.

scusate gli strippi
 
Top
Marco.n
view post Posted on 23/9/2011, 19:18




Bella. Solo un'accortezza.
Non puoi dire di aver assaporato la vera felicità, non prima di morire.
 
Top
Delta Brain
view post Posted on 23/9/2011, 19:23




CITAZIONE (Marco.n @ 23/9/2011, 20:18) 
Bella. Solo un'accortezza.
Non puoi dire di aver assaporato la vera felicità, non prima di morire.

Hai ragione,mi sono espresso male,però devo ammettere che sono stato felice come non mai,mi sono avvicinato alla felicità che ho provato quando ho incontrato marta,stupendo.
 
Top
Marco.n
view post Posted on 23/9/2011, 19:29




E' piacevole, nonchè inconsueto, ma apprezzabile (:
 
Top
Volvox
view post Posted on 23/9/2011, 19:48




si, nella vita non è mai "tutto apposto", non va mai "tutto bene", come siamo soliti rispondere a un consueto "come stai?". capire che è così è solo il primo passo, la prima cosa di cui essere consapevoli.

"La vita è una trottola, la chiamano puttana quelli che non sanno fotterla" (cit. Kento)

impara a fotterla. la serenità non la otterrai quando tutto nella vita andrà per il verso giusto, ma quando imparerai a guardare tutto dal verso giusto.
 
Top
4 replies since 23/9/2011, 18:56   38 views
  Share