Banalità

« Older   Newer »
  Share  
Ornia
view post Posted on 3/10/2011, 21:53




Premetto che non mi aspetto delle gran risposte. è solo che mi andava di scriverlo.

Partiamo dall' inizio.
Nell' estate del 2010, sono stato in vacanza "studio" in Inghilterra. Lì ho conosciuto una ragazza, nel mio gruppo, con la quale avevo un certo "feeling" (per usare un termine figo). Senza dilungarmi troppo, alla fine non è successo assolutamente niente (non pensate cose sconce). Nel periodo successivo alla vacanza ci siamo sentiti qualche volta attraverso fb e poi per un po' ci siamo persi... Sta di fatto che due settimane fa io la vedo on su fb e penso "mo le scrivo". Poi mi dico "ma che cazzo le scrivo che non ci sentiamo da mesi?" e allora l' ho mollata lì. Un paio d' ore dopo, senza aver fatto assolutamente niente, lei mi scrive. Le solite cose: "Ciao! Come va? Tutto bene? Le vacanze? ecc. ecc.". Va a finire che ci mettiamo d' accordo per vederci, il primo Sabato dopo l' inizio della scuola qui a Milano (lei è di Monza). Io tutto contento arrivo al venerdì e verso metà pomeriggio mi arriva un messaggio sul telefono: "Mi dispiace tanto, ma domani non posso venire. Sarà per un' altra volta. Un bacio."; le rispondo "Va bene, non fa niente (: ci metteremo d' accordo.". Allora la prima volta che la vedo su fb le scrivo: "hey, ma che è successo? Perchè non sei potuta venire?". Nessuna risposta. Oggi le riscrivo, la stessa cosa. Nessuna risposta.
Tristezza.
 
Top
Riccardo Opera
view post Posted on 3/10/2011, 22:07




È un gioco...hai giocato le tue carte, ma la mano non è chiusa finchè non è chiusa.
 
Top
Delta Brain
view post Posted on 4/10/2011, 16:32




le ragazze...non posso aiutarti xd
 
Top
Ornia
view post Posted on 4/10/2011, 18:43




Aggiornamento:
voi mi portate fortuna! Oggi ha preso e ha ricominciato a scrivermi e abbiamo avuto una piacevole conversazione. :D
Thank you BumBap.
 
Top
Volvox
view post Posted on 4/10/2011, 21:13




dunque.

sai quando dicono che in amore bisogna scappare?

ecco, hanno torto. però è vero. inizialmente, quando ancora non è amore, non è mai buona cosa stare addosso a una persona. è una piccolezza, ma se una tipa non risponde, non insistere. si vede che non ne vuole parlare.

poi, quando arrivi a cose più profonde, affonda il coltello, non scappare. mai, se ami.

era una nota a margine. la cosa importante l'ha già detta riccardo. stai giocando a carte. giocale bene.
 
Top
Riccardo Opera
view post Posted on 4/10/2011, 21:58




Il mito del tutto e subito non è mai esistito.
 
Top
K#VIRUS
view post Posted on 5/10/2011, 13:13




più o meno sono così tutte...lo so ho 13 anni ma già si capisce tutto anche a quest'età.
non tutto ha una sola causa ornia,ci sono tante possibilità.



 
Top
Zhero aka MadFlow
view post Posted on 7/11/2011, 17:51




CITAZIONE (Delta Brain @ 4/10/2011, 16:32) 
le ragazze...non posso aiutarti xd

Quoto :yee: :doh:
 
Top
7 replies since 3/10/2011, 21:53   51 views
  Share