PAGINA QUEEN OF RAP AKA JE

« Older   Newer »
  Share  
Queen Of Rap
view post Posted on 6/10/2011, 17:36




Bella non so se potevo farla pure io in quanto utente o se era solo x voi XD
comunque per spiegare 1 po come va la vita qua da me e come sto io la faccio pure io
FAMILY
allora partiamo da anni anni fa quando avvo 18 mesi mio padre lascio mia mamma per andare con un altra donna,,stessa donna con la quale stette insieme x 15 anni facendo 1 figlio che ora ha 5 anni e lasciando mio padre x andare a stronzeggiare con un suo collega..da allora mio fratellino non lo vedo quasi mai ed ho l incubo che lui si dimentichi di me non vedendomi mai..è unfratellastro è vero ma è comunque mio fratello sangue del mio sangue stesso schizzo di mio padre..
mia madre m ha sempre cresciuto da sola pagando tutto ler perche mio padre aveva dei problemi economici infatti a volte era lei a dare 'mantenimento' a lui XD
e mo vivo con mia mamma e non vedo l ora di affittarmi 1 camera e andare a lavorare perche non ce la faccio piu a non avere mai soldi e i pochi che mi da rinfacciarmeli sempre e comunque
LAVORO/SCUOLA
da quando avevo 14 16 anni lavoricchio per farmi 2 soldi ..lavorato in agriturismi bar ristoranti fatto pulizie nei condomigni, segretaria, lavorato neji sky box dello stadio ecc .. ma mai nulla di stabile
faccio il 5 anno di alberghiero e sto cazzo di foglio in mano mi serve perche oltre all esperienza se ho 1 titolo di studio passo davanti ad altri

amore
sto con il mio tipo da 1 anno e sette mesi e per fortuna che c ho lui perche e l unico con cui posso essere me stessa e parlare ogni singolo momento che ho bisogno ,in piu m aiuta mi compra tutto lui e molte volte non mangio perche non ho soldi x uscire allora esco e non mangio e mi offre tutto lui nonostante non ne abbia manco x se

OGGI
oggi sono particolarmente schizzata..perche m ero fatta il culo per fare 20 euro di merda che poi ho perso..non ho mai perso manco 20 centesimi e oggi cosi vado a perdere 20 euro e la cosa non mi ci sta perche mi sa che me li hanno fottuti e domani quando torno a scuola che conosco tutti in pratica beccare la voce di chi ha trovato i soldi ci metto 1 attimo..e poi sono cazzi suoi ..ci godo cosi impara ad entrare nella mia borsa
sta gente fijadiputtana..
poi il mio tipo s e iscritto al sert allora è un periodo un po difficile e x aiutarlo ho smesso tutto pure io..
...

 
Top
Volvox
view post Posted on 6/10/2011, 18:36




beh innanzi tutto drogarsi non è una soluzione ma solo una squallida debolezza.

riguardo ai tuoi problemi in famiglia ne sono dispiaciuto, è una situazione che riguarda tantissimi ragazzi, anche il dover lavora per avere i propri soldi. mi ritengo fortunato, a parte i soldi, sempre pochi. non capisco però...perchè non mangiare pur di uscire. io piuttosto non esco, ma mangio e con la morosa mi chiudo in stanza a far l'amore invece di andare in giro che onestamente...chissenefrega. e poi basta uscire una volta o due a settimana e fare cose scialle..sarà pure un sacrificio ma ci tocca.

anche perchè ritengo che una persona con problemi a casa, senza soldi e tutto il resto invece di fare rap, drogarsi e andare in giro la sera dimostrerebbe più coraggio e più lungimiranza a mettersi anima e corpo a lottare per un futuro, piuttosto che ucciderselo così.

 
Top
Queen Of Rap
view post Posted on 6/10/2011, 19:30




ja lotto abbastanza ogni giorno..
eh non è cosi semplice 1 se mangio a casa lui non viene da me perche mia mamma non lo vuole
2 lui lavora e ci vediamo 1 po tutti i giorni e in sett usciamo qualche sera ma non è che pur di uscire non mangio XD è che me ne fotto e anche se non ho soldi esco al massimo mangio alle 10 quando torno XD pero di mangiare fuori non c ho cash ..allora mi offre lui alla fine XD
comunque non mi butto sulla droga x debolezza assolutamente...lo faccio perche mi piace che è diverso e posso smettere quando mi tira il culo tranquillamente
 
Top
Volvox
view post Posted on 6/10/2011, 20:34




dipende dal tipo di droga, ma in generale no, non ne esci quando vuoi...
 
Top
Queen Of Rap
view post Posted on 6/10/2011, 21:22




dipende quanto ne entri e con cosa justamente...io sto in un gradino che ne esco tranquillamente
vabbe cambiamo discorso
 
Top
Volvox
view post Posted on 9/10/2011, 14:06




CITAZIONE (Queen Of Rap @ 6/10/2011, 22:22) 
dipende quanto ne entri e con cosa justamente...io sto in un gradino che ne esco tranquillamente
vabbe cambiamo discorso

esatto è proprio quello che dicono tutti, io compreso sulle sigarette, e stamattina anche sul vino e sul liquore al mirto.
 
Top
Queen Of Rap
view post Posted on 10/10/2011, 18:29




IO non sono tutti
sia ben chiaro
se voglio fare qualcosa lo faccio se non voglio non lo faccio
 
Top
Volvox
view post Posted on 10/10/2011, 18:59




si vabbè ovvio che non sei "tutti", il senso non era quello...non sei diversa né migliore degli altri.

e beh, grazie al ca......anche io se una cosa la voglio me la prendo. poi, passiamo dalle parole ai fatti.

finché una persona c'è dentro, io mi piglio il beneficio del dubbio.
 
Top
Queen Of Rap
view post Posted on 10/10/2011, 21:25




ma chi c e dentro XD
mica sono dipendente xd
 
Top
Delta Brain
view post Posted on 10/10/2011, 21:38




CITAZIONE (Volvox @ 9/10/2011, 15:06) 
CITAZIONE (Queen Of Rap @ 6/10/2011, 22:22) 
dipende quanto ne entri e con cosa justamente...io sto in un gradino che ne esco tranquillamente
vabbe cambiamo discorso

esatto è proprio quello che dicono tutti, io compreso sulle sigarette, e stamattina anche sul vino e sul liquore al mirto.

si e no asd,dipende dall aforza di volontà e da come si pijano le cose....comunque bisogna sempre stare attenti alla droga...è una spesa in piu,troppi soldi buttati per sta idiozia..un piacere che svanisce dopo 1-2 ore? bah inutile per me,ogni tanto potrebbe anche starci ma boh...senza esagerare.
 
Top
Volvox
view post Posted on 10/10/2011, 21:43




ma assolutamente delta. non si tratta certo di giudicare persone che, tra l'altro, manco Hai mai visto.

si tratta di mettere sull'attenti. perchè tutti fanno i suoi discorsi, identici fino all'ultimo post che ha fatto.

e poi ci cadono come dei polli. forse non è il suo caso.

però non capisco perchè ci ostiniamo a considerarci delle eccezioni, quando siamo tutti la regola.

Edited by Volvox - 12/10/2011, 20:27
 
Top
Delta Brain
view post Posted on 10/10/2011, 21:54




perchè ognuno vive la propria vita e basta,solo la propria e quindi crede di poter riuscire a far tutto,io vivo la mia vita vedo con i miei occhi e penso con la mia testa...quindi credo di riuscire di fare determinate cose,tu puoi non credermi ma io me ne fotto...io vivo la mia vita..tu vivi la tua non sai come la penso io,non sai cosa penso io,non sai praticamente nulla di me quindi io mi credo forte in determinate cose anche se magari non lo sono.

è strano pensarci io ci ho sempre pensato,come penso che ognuno sia bello ai propri occhi,come ognuno crede che possa fare tutto,come ognuno crede di spaccare in ciò che fa ecc ecc. Dato che sta cosa è puramente soggettiva si ricade nel proprio pensiero e ci si casca come dei polli nel crederci. Nessuno crede di stare nella regola...perchè non vuole.
 
Top
Volvox
view post Posted on 12/10/2011, 19:29




è ovvio, è autoconvincimento, poi nonr aggiungi gli obiettivi, e cadi come una pera.

preferisco partire dal presupposto che potrei perdere, sbagliare. se vinco ho vinto due volte, ho battuto me stesso. se perdo ero pronto all'evenienza, il piano B è già pronto.

quello di cui tu parli è il nostro ego. lascialo fiorire, va. ma a pari passo con l'umiltà.
 
Top
Delta Brain
view post Posted on 12/10/2011, 19:32




CITAZIONE (Volvox @ 12/10/2011, 20:29) 
preferisco partire dal presupposto che potrei perdere, sbagliare. se vinco ho vinto due volte, ho battuto me stesso. se perdo ero pronto all'evenienza, il piano B è già pronto.

giassai. non rompere il cazzo se ti dico che faccio cagare. AHAHAHAHA BAH.
 
Top
Volvox
view post Posted on 12/10/2011, 19:58




lo farò lo stesso. ti voglio più egocentrico, più egoista, più BASTARDO.

XD
 
Top
14 replies since 6/10/2011, 17:36   76 views
  Share