Perchè?

« Older   Newer »
  Share  
Delta Brain
view post Posted on 6/10/2011, 22:07




Perchè la gente è sempre depressa? perchè quando capita un ostacolo durante il proprio cammino la gente si ricorda di tutti gli ostacoli? e non si ricorda di come li ha superati e del bel paesaggio visto durante il cammino? perchè si pensa sempre "che merda è successo questo,poi ieri quell altro,la mia vita è una merda,loro bla,io bla,li bla,sotto bla,dietro bla,ecc? Perchè non si pensa "ok oggi è successa questa roba,mo la mettiamo apposto...però dai sono successe tante belle cose,la vita non è una merda.
vedo spesso che la gente si lamenta sempre senza pensare che alla fine non è tutto cosi brutto,non puoi vedere tutto nero,se ci sono cose bianche.

bah.
 
Top
Queen Of Rap
view post Posted on 6/10/2011, 22:15




nella vita accadono sempre sfighe o problemi e dev deprimerti se non sei abbastanza forte da stare a testa alta rimboccarti le maniche e risolvere..pure io oggi ero con il mio tipo e jene capita una dietro l altra utlimamente..ma quando ji ripeto di ricordarsi che ne è sempre uscito da ogni problema e che ha la fortuna di avere 1 persona accanto che prende i suoi problemi come fossero di entrambi e che volere è potere ci si mette e si impegna a risolvere
perche se inizi a pensare che fa tutto merda che non cerchi manco 1 spiraglio di positivo ti infossi e non ne esci piu e invece che risolvere si moltiplicano ..
 
Top
Volvox
view post Posted on 7/10/2011, 18:52




è la solita storia, le sfighe ci appaiono sempre più delle fortune.

è come giocare a un videogioco. ti va di culo e prendi il culo per abilità tua, e poi che si tratti effettivamente di sfiga o che tu sia un coglione è sfiga a prescindere.

e poi, alla gente piace fare la vittima.

fanno a gara a chi ha più cazzi nella vita, come direbbe ghemon. alla fine sono tutti a zero, una vita normalissima.

è che siamo degli egoisti egocentrici megalomani pervertiti un po' tutti in fondo.
 
Top
Marco.n
view post Posted on 7/10/2011, 20:04




E' come quando mi dicono 'Tanto con sto sciopero non risolviamo niente, vero?'.
Oppure 'La terra non sarà mai pulita, e butto la roba a terra perchè uno in meno, uno in più, cambia niente.'
Categoricamente NO.
Non rivoluzioni se non ti rivoluzioni.
La rivoluzione parte da ognuno di noi.
E molti sono poco propositivi.
 
Top
3 replies since 6/10/2011, 22:07   25 views
  Share