boh

« Older   Newer »
  Share  
Delta Brain
view post Posted on 20/10/2011, 19:15




Non lo so,non sto piu bene con me stesso,ho qualcosa che non so cosè,probabilmente tristezza.
Ma generata da cosa? No,non posso dirvelo,è troppo delicata.
Forse è questo il problema,essendo troppo delicata non me la so manco spiegare,troppe domande,troppi errori,troppe incomprensioni,troppa rabbia.Così,e così non so manco come continuare,sembro un cazzo di depresso,uno zombie,e lo vedo pure io..ma non riesco a cambiare.
Non riesco a reagire,forse ci ho provato troppo...ed ora non ho piu le forze di farlo,non so,tutto ciò mi sta "mangiando" lentamente,non mi sento cosi vivace...si la vita è bella,ma ora come ora potrei anche farne a meno.
Pazzo,sarò pazzo probabilmente,anzi sicuramente.


Il Lemming.
 
Top
Volvox
view post Posted on 20/10/2011, 19:58




i lemming si suicidano, se non vengono guidati sulla strada giusta.

vuoi che qualcuno guidi la tua vita?

io amo guidare, a 120, e vaffanculo. meglio schiantarmi.

cerca in te stesso le risposte. passare attraverso i fantasmi, per lasciarseli alla spalle (cit.), anche quando sembrano duri come pietra, reali.
 
Top
Delta Brain
view post Posted on 20/10/2011, 20:22




non esistono risposte a questo fab. Non voglio essere guidato, al massimo guidarmi,è da una vita che la gente vuole guidarmi..ma "vado per la mia" (cit jesto) preferisco. Star solo a pensare...sono solitario piu di quanto credi.
 
Top
Volvox
view post Posted on 21/10/2011, 11:55




allora se non vuoi essere guidato devi trovare le risposte. altrimenti altri ti daranno le loro, e ti guideranno. la scelta tra essere un libero pensatore o essere uno dei tanti che segue una dottrina...
 
Top
3 replies since 20/10/2011, 19:15   20 views
  Share