Casa dolce casa.

« Older   Newer »
  Share  
Delta Brain
view post Posted on 28/10/2011, 18:51




No! A casa non ci torno!

No,perchè dovre i tornare in un posto dove mi sento un estrano? dove trovo solo e solamente incompatibilità con il mio essere?
No,non mi va di tornarci,non voglio provare ancora queste sensazioni pessime,questa testardaggine,la cecità...no.
E mi pare proprio strano,è la prima volta che mi capita,stare bene in un posto e poi..doverlo lasciare perchè si capisce che non funziona piu come si credeva,arrendersi come un uomo privo di coraggio,no....è il paragone sbagliato...perchè quest uomo non è privo di coraggio..ma di forza,non ne può più è sfinito.
 
Top
Volvox
view post Posted on 28/10/2011, 21:27




la forza di volontà. dicono che il glucosio aiuti a recuperarla. ok, parentesi scientifica finita. vedi, la vecchia generazione avrebbe preso, mollato, e cercato la propria strada per conto proprio. la nostra generazione non può. devi avere ancora più forza. invece di conoscere il mondo fuori, e poi tornare come il figliol prodigo, noi siamo obbligati a fare il figlio che rimane a casa, per concludere il paragone con la famosa parabola.

sei costretto a confrontarti e a capire tua madre e la tua famiglia e a diventare adulto non con un confronto con il mondo, ma continuando a confrontarti con loro.
 
Top
Delta Brain
view post Posted on 29/10/2011, 11:10




Era un paragone,non parlo di casa mia.
 
Top
Volvox
view post Posted on 30/10/2011, 13:13




però la risposta è la stessa:)
 
Top
Zhero aka MadFlow
view post Posted on 7/11/2011, 17:43




Beh scusate ma rispondo solo ad una cosa... il glucosio aiuterà a recuperare la forza di volontà ma fa schifo!
Io una volta ho dovuto fare un esame all'ospedale e mi dovevano far bere anche due bicchieri di glucosio per farlo... beh ogni secondo mi veniva da vomitare quindi meglio poca forza di volontà che il glucosio :doh:
Ok
STUPIDATE MODE OFF---
 
Top
4 replies since 28/10/2011, 18:51   38 views
  Share