COEZ - FENOMENO (TESTO)

« Older   Newer »
  Share  
_Z-a-i-K-a_
view post Posted on 10/11/2011, 17:45




Da ragazzino uscivo di fuori dalla classe col passo felpato, ho sempre aspettato che il treno passasse, ho sempre studiato come entrare nelle casse, ogni conbinazione m'è sembrato non bastasse, ho sempre sudato, preso in faccia tutte le porte ma ho sempre rappato, diventando sempre più forte, ed ho sempre allenato le mie cordi vocali pugile del rap per fuggire da schemi tutti uguali. E chi mi giudica fanculo, ho dato un braccio per lei, io e la mia musica e nessuno sta in mezzo chi cazzo sei?
Sto ancora un'altra volta fuori dalla porta senza chiavi ma non m'importa perchè,

Rit x2

Tutti mi chiamano Fenomeno
Vorresti il flow che c'ho, si come no
Fotto i sogni finchè non vengono
Senza soldi ma non m'arrendo oh

Fenomeno te vorresti il mio flow se come no, non sapresti usarlo come me mo manco con le istruzioni, canto con le iniezioni di stile mandami in play, porto le rose e le spine, la gente ancora dice che rappo per il denaro, la major rimpalzano i pezzi e non passo in radio, 'sto ancora un'altra volta fuori dalla porta senza chiavi ma non m'importa perchè,

Rit x2

Tutti mi chiamano Fenomeno
Vorresti il flow che c'ho, si come no
Fotto i sogni finchè non vengono
Senza soldi ma non m'arrendo oh

BI-DI- BI-BO-DI-BI-BO-DI-BI-BUHH
Faccio magie quando rappo sul groove, c'è gente che fa più soldi di me, ma non me ne fotte un cazzo perchè,

Rit x2

Tutti mi chiamano Fenomeno
Vorresti il flow che c'ho, si come no
Fotto i sogni finchè non vengono
Senza soldi ma non m'arrendo oh

Bum Bap Sub Urbia.
 
Top
0 replies since 10/11/2011, 17:45   586 views
  Share