MTV Spit Gala

« Older   Newer »
  Share  
Ornia
view post Posted on 29/11/2011, 16:17




CITAZIONE
Il grande giorno è arrivato: stasera si terrà a Milano MTV Spit Gala!

Ti offriremo una preview del nuovo show di rap battles in onda su MTV (canale 8 del dtt) dal 2012, sotto la conduzione eccezionale di Marracash, che vedrà come ospiti i rapper italiani di maggior successo nel ruolo di giurati-vip.

In una arena circondata da un pubblico vivo e vero va in scena la sfida più originale della TV italiana: una serie di rap battles che dall'underground arrivano in tv a dimostrazione di quanto l'hip hop sia ormai un genere consolidato e mainstream per il giovane pubblico italiano. Quattro rapper in un testa a testa dove l'improvvisazione e il freestyle sono dedicati al commento di fatti, notizie o eventi che riguardano il nostro tempo o il nostro mondo. I protagonisti si incontrano per la prima volta intorno a un ring. Qui, dopo una breve presentazione del conduttore, viene estratto il primo argomento della serata, tra le notizie degli ultimi giorni. Due alla volta, i rapper salgono sul ring per sfidarsi nella battle dove hanno un minuto per improvvisare, tutti sulla stessa base, delle rime di commento al tema.

Purtroppo sono finiti i posti per assistere a questa serata speciale, ma presto la serie sarà in onda e potrai assistere come pubblico!

Fonte: mtv.it

OT: che bello il sito di MTV con lo slogan contro la droga come sfondo e il video di marra in cui lui vola sul cannone :heart: bello proprio...
 
Top
Riccardo Opera
view post Posted on 29/11/2011, 18:56




Trash as always...ovviamente dovevano scegliere proprio Marra...ovviamente...
 
Top
HueyOnLine
view post Posted on 29/11/2011, 19:11




Vediamo quanto dura,ovviamente se i partecipanti non sono già stati censurati prima di salire sul ring
 
Top
Ornia
view post Posted on 29/11/2011, 19:21




CITAZIONE (HueyOnLine @ 29/11/2011, 19:11) 
Vediamo quanto dura,ovviamente se i partecipanti non sono già stati censurati prima di salire sul ring

 
Top
Marco.n
view post Posted on 29/11/2011, 20:36




Mi ha fatto proprio schifo sta cosa.
Vaffanculo.
Ogni giorno m'imbatto nella pubblicità.
Le jam si stanno perdendo proprio in spettacoletti.
Che palle. Non immagino che beat useranno.
Bruciate.
 
Top
_Z-a-i-K-a_
view post Posted on 29/11/2011, 20:43




CITAZIONE
Bruciate.

Così..va bene xD
 
Top
Ornia
view post Posted on 29/11/2011, 21:53




CITAZIONE (Marco.n @ 29/11/2011, 20:36) 
Mi ha fatto proprio schifo sta cosa.
Vaffanculo.
Ogni giorno m'imbatto nella pubblicità.
Le jam si stanno perdendo proprio in spettacoletti.
Che palle. Non immagino che beat useranno.
Bruciate.

A me perlomeno ha incuriosito... So che non dovrei, ma cerco di aspettarmi qualcosa che mi entusiasmi un po'.
 
Top
Marco.n
view post Posted on 29/11/2011, 21:59




Ah bhè, anche io spero bene.
E' che immagino. ._.
 
Top
Ornia
view post Posted on 29/11/2011, 22:02




CITAZIONE (Marco.n @ 29/11/2011, 21:59) 
Ah bhè, anche io spero bene.
E' che immagino. ._.

Poi quando leggo che Marra conduce mi posso solo dire che il 2thebeat lo conduceva Inoki e allora qualche speranza rimane ancora viva.
 
Top
HueyOnLine
view post Posted on 29/11/2011, 23:02




Premetto che non sono molto per i contest di freestyle però almeno il 2thebeat era una cosa seria in un periodo di magra per il rap italiano. Questo è un contest in diretta televisiva......mah.
 
Top
Ornia
view post Posted on 29/11/2011, 23:07




CITAZIONE (HueyOnLine @ 29/11/2011, 23:02) 
Premetto che non sono molto per i contest di freestyle però almeno il 2thebeat era una cosa seria in un periodo di magra per il rap italiano. Questo è un contest in diretta televisiva......mah.

non è in diretta. Lo registrano oggi e lo mandano chissà quando... Almeno ho sentito dire che ci sarà gente seria... Del calibro di Ensi, Kiave e Clementino.
 
Top
HueyOnLine
view post Posted on 29/11/2011, 23:14




Si scusa ho sbagliato a dire diretta televisiva.Ensi,Kiave e Clementino a fare freestyle dici?! o a giudicare?
 
Top
Ornia
view post Posted on 29/11/2011, 23:36




CITAZIONE (HueyOnLine @ 29/11/2011, 23:14) 
Si scusa ho sbagliato a dire diretta televisiva.Ensi,Kiave e Clementino a fare freestyle dici?! o a giudicare?

da quello che ho capito, tutte e due.
 
Top
Ornia
view post Posted on 2/12/2011, 15:13






C' è qualche speranza *_*
 
Top
Marco.n
view post Posted on 2/12/2011, 15:35




MI STO GASANDOOO
 
Top
26 replies since 29/11/2011, 16:11   224 views
  Share