Ci vuole obiettività.

« Older   Newer »
  Share  
Delta Brain
view post Posted on 5/12/2011, 20:32




0. Io mi reputo obbiettivo,forse stupido ma obbiettivo.

Perchè se io vi ascoltassi cosa dovrei pensare di me? Dovrei pensare di essere perfetto,invece tutto quello che vedo lo affetto,lo elimino,smonto qualsiasi cosa senza manco volerlo fare.
Troppi,in troppi avete detto che sono da stimare,che sono un bel ragazzo,che sono serio,simpatico,che sono intelligente,che spacco nel rap e altre cazzate abominevoli.
Se io ci credessi ora sarei un idiota,un grande idiota,uno di quelli da picchiare a sangue con un estintore di quelli pesanti proprio.
Ci vuole obiettività cazzo! Anche perchè le parole dicono una cosa,i fatti un altra.
Preferisco dire: "Hei io sono fatto così!" ed essere sincero con me stesso,piuttosto che esaltarmi come un coglione per poi andare in giro a fare il figo e a fare la figura del coglione.

1. Ripetitività Finale.

Si un'altra volta ancora,si sta andando ancora tutto così,come vuole il fato.
Io sto cercando di combattere,ma più combatto e più mi sembra inutile,questo non significa che smetterò di lottare ma che magari mi stancherò di farlo con il tempo,lasciando andare le cose così,come cazzo devono andare.
Perchè tanto sono gli altri a decidere come funziona la tua vita,tutto quello che ti sta attorno decide il tuo destino,dipendi sempre da qualcuno e qualcosa e tutto questo è una limitazione,una grossissima limitazione,una limitazione che ti uccide perchè se non ci fossero queste dipendenze ci sentiremmo tutti più liberi e saremmo tutti più tranquilli e felici,invece tutti vivono di merda,stanno di merda e la vita è una merda e vaffanculo.
Idioti!Si la vita non è certo la cosa più bella del mondo,non è facile da affrontare e di certo non stai senza problemi e c hai pure i cazzi tuoi...ma porcatroia non scassare la minchia diventando depresso,(si è anche una fottuta autocritica) e sai perchè non devi farlo? Non perchè c'è gente che sta peggio di te,perchè non te ne fotterà mai un cazzo dato che tu vivi la tua vita e non quella di chi sta peggio di te, ma perchè è stupido farlo,non ti sfoghi,dove arrivi dopo che ti sei comportato così? Da nessuna parte,fai solo la figura del coglione,della vittima del cazzo. Dicendo tutto questo non ti sto imponendo di tenere tutto dentro,no il contrario ma devi farlo bene,non di merda come tutti, è troppo facile dare la colpa a tutti e a tutto, è troppo facile incazzarsi a cazzo e voler morire...tanto sai che non lo vuoi davvero. Il cervello manca,l'obiettività ed il cervello. Più sei obiettivo e più capisci dove hai sbagliato e come,invece se sei coglione e non sei obiettivo che fai? La colpa la dai a qualsiasi cosa,alla sfiga,alle persone,a chi ti sta intorno,a qualsiasi fottuta cosa.
Fanculo e ripigliatevi.

Edited by Delta Brain - 5/12/2011, 22:34
 
Top
Volvox
view post Posted on 5/12/2011, 21:27




assolutamente, se tu ci credessi saresti un idiota.

per essere un grande devi crederti piccolo.

come già ti dissi: se non tieni il mondo per le palle, è il mondo che tiene per le palle te.
 
Top
Zhero aka MadFlow
view post Posted on 5/12/2011, 21:30




0-> Hai ragione anche io preferisco le critiche sincere e piuttosto spietate che i complimenti a caso e questo nella vita in generale, però ci tengo a dirti che io penso davvero che tu sei un gran rapper, non sarai il migliore questo è sicuro, nè paragonabile ad altri ma a moltissimi si, tu hai davvero talento a differenza di molti in questa scena che è piena di babbioni... non sarai kaos, mistaman, bassi maestro o che ne so io, parlando per obbiettività ma penso che molti della scena li schiacci con solo una rima.
1-> Su questo ho poco da dire, concordo in pieno... mi fanno pena le persone che fanno i depressi dicendo di voler morire magari scrivendolo su Facebook dall'Iphone direttamente dalla piscina della loro supervilla.
 
Top
Riccardo Opera
view post Posted on 5/12/2011, 22:09




Finalmente un post che condivido totalmente..sono contento che tu abbia questa visione.

Non ciò che entra ma ciò che esce può rendere impuro un uomo.

Bibbia Rulez ahahahaha
 
Top
3 replies since 5/12/2011, 20:32   33 views
  Share