Deltron 3030 - Deltron 3030

« Older   Newer »
  Share  
Volvox
view post Posted on 22/12/2011, 19:54




questo disco mi è stato consigliato da una persona che con l'hip hop centra poco. si discuteva di n°47 degli artificial kid. e guarda un po', tira fuori un disco cyberpunk di una decade fa, definendolo il migliore nel suo genere.

beh, ho dovuto cedere. supponevo che le produzioni di dieci anni fa non potessero reggere alle batterie e ai campioni di oggi. mi sbagliavo clamorosamente.

alcuni tratti della allora neonata (1999) dubstep. ma per il resto nudo e puro hip hop con batterie classiche. e campioni assurdi, veramente assurdi.

in veste di produttore,Dan The Automator, che l'anno successivo questo lavoro collaborò al primo disco dei gorillaz. Del tha Funkee Homosapien, l'mc di questo progetto, la cui voce non vi sarà nuova, se avete in mente questo. infine, in veste di dj, Kid Koala , anch'esso noto per aver partecipato al progetto gorillaz.

per saperne di più, c'è sempre wikipedia.

hanno prodotto un solo disco, omonimo, deltron 3030, successivamente hanno pubblicato la versione con solo le strumentali. vi metto entrambi. buon donwload.

Deltron 3030

deltron-3030

DOWNLOAD

Deltron 3030 Instrumentals

3030-Instrumentals

DOWNLOAD
 
Top
0 replies since 22/12/2011, 19:54   14 views
  Share