Negrè - Difficile dirlo (official video)

« Older   Newer »
  Share  
BlasterMC
view post Posted on 25/12/2011, 18:54




Video

ma è l'influenza di mecna che sta portando tutta questa magnificenza alla blue nox? negrè sta migliorando tantissimo questa è davvero stupenda.
 
Top
Riccardo Opera
view post Posted on 25/12/2011, 19:11




A che cazzo serve l'Ipad

Il video non mi piace più di tanto..più depresso del solito, a livello facciale

La musica sicuramente migliore del video..non lo so..grigio
 
Top
Volvox
view post Posted on 25/12/2011, 23:16




e anche lui, con quello che ha postato in FB qualche tempo fa, non mi è piaciuto. è come se questi rapper siano tutti in crisi di identità, che abbiano complessi di inferiorità gravi, e che per fare delle scelte abbiano bisogno dell'approvazione di qualcuno, in questo caso i fan, che non dicono mai di no pur di ingraziarsi i propri idoli: o ancora più facilmente per semplice stupidità.
 
Top
BlasterMC
view post Posted on 26/12/2011, 17:56




CITAZIONE (Volvox @ 25/12/2011, 23:16) 
e anche lui, con quello che ha postato in FB qualche tempo fa, non mi è piaciuto. è come se questi rapper siano tutti in crisi di identità, che abbiano complessi di inferiorità gravi, e che per fare delle scelte abbiano bisogno dell'approvazione di qualcuno, in questo caso i fan, che non dicono mai di no pur di ingraziarsi i propri idoli: o ancora più facilmente per semplice stupidità.

troppi viaggi mentali volvo.

MA TI PIACE O NON TI PIACE?
 
Top
Volvox
view post Posted on 26/12/2011, 19:38




si tratta semplicemente di complessi di inferiorità, blaster. il peggior problema di questa..."scena".

altro che viaggi, ne farei volentieri a meno, ma così mi asfissiano.

cmq non mi piace.
 
Top
Marco.n
view post Posted on 29/12/2011, 17:59




IL NEGRE' DI FEBBRE E' TORNATO DIO CIELO SANTO DIO!
 
Top
5 replies since 25/12/2011, 18:54   64 views
  Share